Stai pensando di sostituire il tuo vecchio termocamino a legna o stufa a legna con uno nuovo e più efficiente e risiedi in Campania? Il Bando Regione Campania 2024-2025 è uno dei Bandi regionali aggiuntivi al conto termico. Puoi ottenere fino a 4.000€ di incentivi!
Come funziona il bando?
Il bando Campania 2024-2025 presenta le seguenti condizioni:
- Il bando è rivolto a cittadini residenti in Campania che hanno già ottenuto il contributo Conto Termico.
- È possibile richiedere il contributo per la sostituzione di un termocamino o stufa a legna esistente con un nuovo termocamino a legna certificato 5 stelle (D.M. 7.11.2017 n. 186).
- L’importo del contributo è pari a: valore massimo totale del Conto Termico + 4.000 euro.
- I fondi saranno erogati a sportello fino ad esaurimento risorse, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
- È necessario l’aggiornamento del libretto di impianto nel catasto impianti termici comunale/provinciale.
Perché scegliere un termocamino Vulcano con il Bando Campania?
I termocamini Vulcano hanno la certificazione ambientale 5 stelle, pertanto soddisfano i requisiti richiesti per poter beneficiare dei Bandi regionali Campania aggiuntivi al Conto termico.
Come richiedere il contributo:
Consulta il Catalogo dei Servizi Digitali della Regione Campania per tutte le informazioni e la modulistica: https://servizi-digitali.regione.campania.it/IncentiviCamini
Presenta la domanda online utilizzando il tuo SPID, CIE o CNS.
Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per un preventivo gratuito e per scoprire come ottenere il Bando Regione Campania per il tuo nuovo termocamino a legna Vulcano.
Vuoi saperne di più?
Ti potrebbe interessare anche: